Diario

” Quattro donne” di Carla Garofalo si presenta sabato 20 ottobre a Villa Sgadari

By ottobre 18, 2018 No Comments

Sarà un vero spettacolo la presentazione del libro ” Quattro donne ” scritto da Carla Garofalo per la collana Quadrifogli edita da Qanat e dalla Associazione Beninati di cui l’autrice è presidente.

Il libro di Carla nasce da una particolare fucina, ovvero i laboratori di scrittura narrativa organizzati ogni anno dall’Associazione Beninati e condotti da Beatrice Agnello.

I laboratori sono una vera palestra per l’Anima e per la mente, una occasione magica per ritrovare se stessi e cristallizzare momenti creativi indimenticabili.

I migliori racconti prodotti in seno al laboratorio vengono scelti per essere pubblicati per la collana, arricchiti dalle splendide atmosfere oniriche delle copertine firmate con le opere pittoriche di Manfredi Beninati.

Sabato quattro donne leggeranno in maniera inusuale i brani tratti dal libro nello spazio naturalmente teatrale della splendida Villa Sgadari a Petralia Soprana.

Maria Giambruno, Mari Albanese, Carla Garofalo e Matilde La Placa insieme a Giovanna Gebbia e Antonella Italia saranno le protagoniste del pomeriggio.

Porteranno i loro saluti il Commissario del Parco delle Madonie Totò Caltagirone che ha organizzato la rassegna d’intesa con  l’Associazione Itinerari del Mediterraneo e il Presidente del Consiglio Comunale di Petralia Soprana Leo Agnello che ha dato il patrocinio gratuito all’iniziativa.

Sarà presente l’editore Toni Saetta.

Sostengono la rassegna le strutture ricettive del territorio di Petralia Soprana: La casa del pittore di Petralia, Verso Est casavacanza, La scaletta di Petra, Case Eleutheria, Cas’Antica, La locanda di Cadì.

Il pomeriggio verrà concluso con un aperitivo offerto dall’Associazione Itinerari del Mediteraneo.

Non mancate…

Antonella

Author Antonella

More posts by Antonella

Leave a Reply